Connect with us

la settimana tv

Napoli, comunali: Manfredi pugno duro contro gli impresentabili

Published

on

NAPOLI. L’ex rettore dell’Università Federico II, Gaetano Manfredi, chiarisce la situazione candidati all’interno della nuova lista “Azzurri per Napoli”: “Parliamo dei candidati quando ci saranno. Mi sembra un dibattito preventivo. In ogni caso ci sarà un regolamento e dei garanti che dovranno approvare le candidature e questo sarà un impegno mio”.

Il candidato a sindaco di Napoli è intervenuto alla Stazione Marittima dove ha incontrato ed ascoltato gli operatori del porto. L’ex rettore, inoltre, torna a parlare del suo avversario Catello Maresca: “Dobbiamo tenere i toni bassi. Parlare dei cittadini e dei loro problemi. Non servono risse e discussioni”.

Il segretario del Pd, Marco Sarracino punta sullo snellimento delle liste. Secondo il segretario, Manfredi è l’unica personalità che può garantire un nuovo ciclo politico per i prossimi 20 anni. Sarracino si dice preoccupato non per chi aderisce alla coalizione, ma per chi pensa di cambiare partito o lista all’interno della coalizione solo in base alla convenienza di essere eletto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016