Connect with us

la settimana tv

Stanziati 400mila Euro per fondo bambini dai 6 ai 16 anni

Published

on

Arriva in campania il bonus psicologo in Campania. La Regione infatti ha stanziato 400 mila euro per l’assegnazione di voucher a soggetti socialmente svantaggiati o a rischio esclusione per interventi di sostegno psicologico.“Il disagio psicologico è forse la conseguenza più pesante della pandemia: lo stravolgimento dei rapporti sociali, il distanziamento e l’annullamento delle reti di relazioni sono stato il prezzo più alto che soprattutto i più giovani hanno pagato”, ha dichiarato il consigliere regionale di maggioranza Vincenzo Santangelo.

“La Regione Campania è consapevole di tutto ciò ed è per questo che ha creato un fondo di 400mila euro – prosegue il politico -. Il fondo si rivolge ad una fascia di età che va dai 6 ai 16 anni che è quella che più ha subito le conseguenze negative dell’isolamento al quale siamo stati costretti nell’ultimo anno e mezzo per evitare la diffusione del virus”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016