Connect with us

la settimana tv

Comunali a Napoli. Brambilla pronto a candidarsi a Sindaco per il M5S, sul fronte anti Manfredi

Published

on

Napoli. Nella giornata di ieri, centinaia di attivisti del meet-up di Napoli, nonché tutti i dissidenti che non sono più in linea con le svolte del M5S contiano, si sono riuniti su una piattaforma dal nome noalleanze.it, per stabilire il da farsi riguardo le prossime comunali a Napoli. Tantissime le critiche rivolte all’ex premier, Fico, Di Maio e lo stesso Manfredi. In particolare, il capogruppo al Consiglio comunale di Napoli del Movimento Cinque Stelle, Matteo Brambilla, ha esclamato con indignazione: “Che fine ha fatto il destino ed il futuro di quei napoletani che nel 2011 e nel 2016 hanno avuto la possibilità di riconoscersi con una X su una scheda elettorale, in una politica diversa, fatta di cittadini che volevano entrare nelle istituzioni per renderle trasparenti, oneste, credibili, e vicine ai bisogni della gente”.
Brambilla ha subito aggiunto: “La delusione è durata un attimo, poi mi ha preso quel qualche cosa dentro che mi fa sempre ripartire, come ho fatto nella mia vita decine di volte, quando cado. Sono più determinato di prima, dopo aver letto queste parole. Se ci volete servi, ci avrete ribelli. Napoli non si tocca”. Pare chiaro, dunque, che Brambilla cercherà di strappare il simbolo dalle braccia di Manfredi che pare essere stato fortemente voluto dall’ex premier Conte.
Matteo Brambilla, quindi, sarebbe pronto a candidarsi a Sindaco.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016