Connect with us

la settimana tv

Conte: “ritengo che Forza Nuova venga sciolta”

Published

on

conte

Giuseppe Conte commenta i fatti accaduti ieri a Roma 

“L’atteggiamento di alcune forse politiche mi sembra che sia uno sviamento da quello che è il problema, e cioè le aggressioni che ci sono state.”

Queste le parole pronunciate da Giuseppe Conte, ormai leader del Movimento Cinque Stelle, mentre usciva dalla sede della Cgil a Roma.

“Non possiamo accettare che nel nostro paese ci siano azioni e aggressioni di questo tipo. Ritengo che Forza Nuova venga sciolta.

Questa notte c’è stata una nuova aggressione al Policlinico Umberto I e per questo aderiremo alla manifestazione di sabato prossimo. Ribadiremo che, nonostante l’emergenza, la dialettica democratica è più viva che mai. La ministra Lamorgese” ha dichiarato ancora l’ex-premier “non si sottrarrà a chiarire in Parlamento.”

Conte su Salvini e Meloni: “Non ritengo responsabile nessuno ma no ambiguità”

Mi aspetto che sabato partecipino anche Salvini e Meloni.” conclude Conte “Invito i due a tener conto, nonostante le diverse posizioni, che non bisogna in nessun modo alimentare ambiguità e incertezze.

“attribuisco responsabilità a nessuno, ma chi ha ruoli politici importanti non deve alimentare ambiguità”

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016