Connect with us

la settimana tv

Manifestazioni No Green-Pass: altre 57 persone denunciate e un arrestato

Published

on

manifestazioni

Un arrestato e 57 persone denunciate: questo il bilancio delle conseguenze delle manifestazioni “No Green-Pass” che si sono tenute, ieri, anche a Milano e a cui hanno partecipato oltre cinquemila persone. I manifestanti hanno attraversato il centro della città e che hanno tentato, senza successo, di bloccare la circolazione dei treni presso la Stazione Centrale.

La Questura Milanese ha reso noto che l’arrestato sarebbe un soggetto di 25 anni, che durante le manifestazioni avrebbe colpito con violenza alla schiena un poliziotto. L’agente ha ricevuto una prognosi di 7 giorni mentre il manifestante è stato fermato mentre cercava di allontanarsi all’interno della metropolitana.

I reati contestati alle 57 persone denunciate sono interruzione di servizio pubblico, violenza privata, istigazione alla disobbedienza nei confronti della legge e manifestazione non preavvisata, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità.

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016