Connect with us

Cronaca

Costiera Amalfitana: turista muore travolta da un’onda

Published

on

Costiera Amalfitana

Una turista straniera è stata travolta da un’onda, perdendo la vita, mentre stava fotografando il mare sulla Costiera Amalfitana, precisamente a Furore, in provincia di Salerno.

Perde la vita sulla Costiera Amalfitana

La tragedia sembrerebbe accaduta ieri 23 novembre 2022. Una turista straniera ha perso la vita mentre si trovava sulla Costiera Amalfitana a Furore, in provincia di Salerno. Ella si trovava in compagnaia del marito e sembrerebbe che prima dell’incidente, stesse scattando delle fotografie al mare, che in quel momento era agitato. Un’onda anomala avrebbe travolto la donna e il marito, trascinandoli in mare. Un residente della zona sarebbe intervenuto dopo aver sentito le urla provenire dalla coppia travolta dall’onda. L’uomo è riuscito a salvarsi grazie all’aiuto del residente, mentre per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i militari della Guardia Costiera, che hanno recuperato il cadavere poco dopo, col supporto di una imbarcazione del gruppo battellieri Amalfi.

La procura di Salerno che dovrà decidere se disporre o meno il sequestro per l’autopsia e per le indagini.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016