Connect with us

Cinema

Cozy season: 3 serie che sanno di autunno

Published

on

Ormai l’autunno è tra noi e ben presto, anche le temperature ce lo faranno sentire (so che molti pensano: era ora! Non vi biasimo). Dunque per l’occasione abbiamo pensato di suggerirvi qualche serie che potrebbe essere decisamente in season. Magari con un po’ di fortuna, potreste trovarvi uno di quei vecchio cottage, circondati da foglie rosse e con una cioccolata calda tra le mani. Quel vento fresco che emana un buon profumo e i maglioncini caldi che…okay, stop, avete ragione. Non è il caso di parlare di maglioncini…non ancora. A ogni modo, concentriamoci ora su 3 serie per la nostra cozy season

The midnight club

The Midnight Club - guarda la serie in streaming La serie è uscita su Netflix l’anno scorso, purtroppo la piattaforma streaming ha deciso di cancellare la serie, ma hey, di positivo c’è che avete solo una stagione da vedere. Come si può facilmente intuire dalla copertina la serie era a sfondo giallo adolescenziale. Trama: Ilonka, una teenager promettente che è stata ammessa in una delle migliori università del Paese, scopre di essere malata di un tumore inguaribile. Con i suoi sogni, il futuro e la vita distrutti, decide di ritirarsi in un hospice pediatrico. Arriva dunque a Brightcliffe una misteriosa struttura per giovani malati terminali, una villa immensa nel cuore di una foresta, caratterizzata da arredi austeri e lussuosi, da passaggi segreti e stanze nascoste. Qui fa amicizia con un gruppo di ragazzi e scopre del loro club esclusivo, “Il club di mezzanotte”, una setta di ispirazione mitologica.

One tree hill

One Tree Hill The Complete 6Th Season (7 Dvd) [Edizione: Regno Unito]  [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: TV Series: Elettronica Andiamo indietro di 20 anni e fermiamoci nel 2003 quando uscì la prima delle nove stagioni di One Tree Hill. Un classico che se non avete mai visto, è il caso di recuperare. Trama: La storia principale in origine segue la vita di due fratellastri, Lucas e Nathan Scott, rivali all’inizio ed in seguito amici e fratelli con il proseguire dello show, durante i loro anni liceali prima e l’inizio della vita adulta poi nella fittizia cittadina di Tree Hill, nel North Carolina. Con l’aiuto di Keith Scott, zio dei due ragazzi, l’allenatore Whitey Durham arruola Lucas nella squadra liceale della città, i Ravens, di cui Nathan è il capitano condividendo infatti col fratellastro l’amore per il basket. 

Wilderness

Wilderness, la recensione della serie thriller britannica in streaming su  Prime Video Torniamo nel 2023 cin una mini serie uscita proprio il mese scorso su amazon prime. Nel cast volti più che noti quali: Jenna Coleman, Oliver Jackson, Ashley Benson ed Eric Balfour. Trama: Liv e Will sembrano avere tutto. Un matrimonio solido come la roccia. Una nuova vita entusiasmante a New York. Finché Liv non viene a sapere del tradimento. Partono per il viaggio che ha sempre sognato di fare. Per Will è un’occasione per farsi perdonare. Per Liv è una prospettiva molto diversa: un paesaggio dove gli incidenti accadono di continuo e il luogo perfetto per vendicarsi.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016