Connect with us

sport

DAZN, piattaforma streaming: ancora problemi di visione per le partite

Published

on

Nella giornata di ieri si sono ancora  registrati problemi da parte di molti utenti di DAZN, impossibilitati a poter guardare i match di Serie A tra Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino.

Tantissime le segnalazioni arrivate al Codacons, con il presidente Carlo Renzi che ha preso una posizione molto chiara:

Ancora una volta i tifosi non riescono a seguire le partite in tv a causa di anomalie della piattaforma, e anche avendo pagato un regolare abbonamento a Dazn non hanno il servizio promesso – spiega il presidente Carlo Rienzi -. Nonostante le rassicurazioni e gli interventi di istituzioni e politici, la situazione rimane critica e gli abbonati continuano a subire disservizi.

Per questo motivo diffidiamo formalmente la società a indennizzare in modo automatico tutti gli utenti coinvolti nei disservizi odierni.

In caso contrario ci faremo promotori di una class action contro Dazn a tutela dei tifosi di calcio e degli.utenti ora abbonati a Dazn.

Il Codacons, se tutto non sarà risolto in modo definitivo con le tecniche investono la piattaforma, è pronto a presentare istanza per ottenere la revoca dei diritti tv per il calcio concessi a Dazn.

 

DAZN, piattaforma streaming: ancora problemi di visione per le partite

DAZN, piattaforma streaming: ancora problemi di visione per le partite

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016