Connect with us

Cinema

Guillermo del Toro lavora a un film su Frankenstein con Andrew Garfield

Published

on

del toro

Sarà Guillermo del Toro a scrivere e dirigere per Netflix un nuovo adattamento del Frankenstein di Mary Shelley e sembra che ci siano già i candidati per i ruoli da protagonisti: Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth.

Cosa sappiamo del nuovo progetto di Guillermo del Toro?

Al momento non è ancora chiaro se il film sarà ambientato nel passato o in tempi recenti e chi interpreterà il Dottor Frankenstein, mentre sembra probabile che Mia Goth sarà l’interesse amoroso del dottore.

Del Toro ha già da tempo avuto l’intenzione di realizzare un film incentrato sull’iconica storia di Mary Shelley. Al Festival di Tribeca del 2019 dichiarò: “Ho un’idea di come dar vita a Frankenstein e a La sposa di Frankenstein, ma non penso che accadrà. Credo davvero che i film che realizzo, la maggior parte delle volte, li faccio perché la premessa è che sono totalmente folli”.

Ma forse, grazie alla partnership con Netflix, che ha portato al regista la vittoria agli Oscar 2023 per il miglior film d’animazione per Pinocchio, Del Toro potrà trasformare la follia in realtà.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016