Connect with us

Cronaca

Deputato Tory accoltellato nell’Essex

Published

on

tory

EDIT – MORTO IL DEPUTATO DAVID AMESS

Morto il deputato David Amess in seguito alla brutale aggressione. Secondo fonti ufficiose, l’aggressore è stato arrestato dalla polizia. Non si sa ancora il movente dell’attacco né l’identità dell’assassino: l’unica certezza è che si tratta di un uomo.

—-

Uno dei deputati della maggioranza Tory, David Amess, è stato accoltellato più volte da uno sconosciuto. L’attacco è avvenuto nell’Essex, a sud dell’Inghilterra e ricorda quello subito nel 2016 dalla deputata laburista Jo Cox, poi deceduta. Le condizioni del deputato non sono al momento note e le forze dell’ordine indagano sul movente e sulla dinamica dei fatti.

Amess, che fa parte della maggioranza che sostiene il governo di Boris Johnson, è stato aggredito mentre si trovava in una chiesa metodista, nella quale si stava tenendo una riunione con gli elettori nel proprio collegio.

__

Se ti è piaciuto il nostro articolo, condividilo sui social!

Continua a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016