Connect with us

Cronaca

Donna spinta sui binari a Bruxelles: ecco cos’è successo

Published

on

Un storia da brividi quella che arriva dalla stazione della metro Rogier di Bruxelles, dove una donna è stata spinta sui binari da un uomo, proprio mentre stava arrivando un treno.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 14 gennaio, infatti, la donna in questione stava aspettando l’arrivo del mezzo in prossimità dei binari quando l’uomo, per motivi che non sono ancora chiari, l’ha spinta con violenza: l’impatto con il terreno ha provocato alla vittima un grave trauma, dal quale non si è ancora del tutto ripresa.

Mentre la donna si trovava stesa a terra sui binari, è sopraggiunto un treno: fortunatamente, grazie alla prontezza dell’autista che ha immediatamente tirato il freno d’emergenza, il mezzo si è fermato e non ha investito la povera donna.

Stando a quanto riporta un portavoce della Stib, l’azienda di trasporti pubblici della città, sia la vittima sia l’autista sono ancora sotto shock per l’accaduto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016