Avete voglia di vedere un bel film su Netflix ma non sapete quale? Ecco tre film che potete recuperare!
Apostolo
Un thriller horror targato Netflix in cui Gareth Evans si destreggia con personalità e disinvoltura alla regia, servendosi della buona interpretazione di Dan Stevens, Michael Sheen, Mark Lewis Jones, Paul Higgins, Lucy Boynton, Bill Milner, Kristine Froseth, Elen Rhys e Sharon Morgan. Il film è ambientato nel 1905 e vede un uomo intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca della sorella, rapita da una setta. La sua permanenza sulla sperduta isola gallese di Erisden gli mostra una comunità agreste e bigotta animata da segreto raccapriccianti, riti ancestrali e torture fisiche e psicologiche. Sicuramente uno tra i migliori da vedere su Netflix.
The Pusher
The Pusher ha l’interpretazione di uno strepitoso Daniel Craig pre-James Bond. Il film di Matthew Vaugh offre tutto ciò che ci fa amare il regista di Kingsman, tra azione al cardiopalma e battute indimenticabili. La storia, qui, è quella di uno spacciatore di droga che deve compiere le ultime missioni affidategli dal suo boss prima di potersi finalmente ritirare.
Il Diritto di opporsi
Il Diritto di Opporsi è un film con Michael B. Jordan e Jamie Foxx che segue le vicende di Bryan Stevenson, un avvocato chiamato ad affrontare il caso di Walter McMillian, condannato a morte per omicidio nonostante più di una prova faccia pensare alla sua innocenza.
___
Potrebbe interessarti anche:
I film al cinema al 14 novembre
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.