Connect with us

Mondo

In tribunale Elon Musk

Published

on

tribunale

Elon Musk in tribunale per dimostrare di meritarsi il suo maxi-compenso multimiliardario e dovra diferdersi dagli azionisti che lo accusano di essersi arricchito tradendo i loro obblighi fiduciari concedendo a Musk opzioni sui titoli per un valore di 56 miliardi di dollari.

Elon Musk contro i legali in tribunale

Il processo è iniziato poco dopo l’acquisto di Twitter da parte di Musk che è andata ad aggiungersi alle innumerevoli società già sotto il controllo di Musk. I legali degli investitori di Tesla hanno fatto causa ritenendo che Musk avrebbe troppi impegni per occuparsi a tempo pieno della società Testla come amministratore delegato, inoltre aggiungono che non meriti un compenso che faccia impallidire il compenso dei Ceo di qualsiasi altra società quotata,  a differenza di quando accade per ogni altra società soggetta alle leggi del Delaware Musk sembra credere che  sia libero di cambiare idea in qualunque momento, di fare a pezzi l’azienda, di crearle problemi, di distruggere valore per gli azionisti e di andare via”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016