Connect with us

Cinema

Emily in Paris // RECENSIONE

Published

on

Lo sentite? Il mondo in questi giorni è un po’ più rosa!

No, okay, questo è probabilmente l’effetto sugli spettatori di Emily in Paris. Finalmente la quarta stagione si trova ora sulla piattaforma, sebbene si parli soltanto della prima parte – mentre per la seconda dovremo aspettare il 12 settembre. Drama, moda e amore non sono di certo mancati in questi episodi…

Emily in Paris en streaming direct et replay sur CANAL+ | myCANAL

Riprendiamo da dove ci eravamo interrotti

Dunque, il finale della terza stagione, diciamocelo, è stato da bomba. Durante il suo matrimonio, Camille decide di non sposare Gabriel, perché dice a tutti quanti che in realtà lui ama Emily e viceversa. Di lì a breve, Emily finisce probabilmente in lizza per essere tra le americane più odiate di Parigi, catalogata come “ruba fidanzati“.

Intanto Camille aveva iniziato una relazione con Sofia, un’artista della sua galleria, interrotta dopo aver scoperto che era rimasta incinta. Infine, nell’ambito lavorativo, Julien ha deciso di abbandonare Sylvie per unirsi a Nicola De Leon, nuovo fidanzato di Mindy.

Emily in Paris: cosa succede in questa stagione?

In questa prima parte di stagione scopriamo che anche Sylvie ha dei conti in sospeso con la famiglia De Leon, giacché il padre di Nicola sta cercando di comprare il suo silenzio finanziando l’apertura del locale del marito. Anche Luc pare abbia avuto una svolta amorosa nella sua vita, con un giudice stellato che ha contattato per aiutare Gabriel ad avere la sua meritata stella. Intanto anche il cuore di Emily pare essere ancora in bilico tra Alfie e… Gabriel.

Emily & Gabriel | Kissing Scene | Emily in Paris - Season 4 Part 1 (Lily Collins & Lucas Bravo)

Il Team Alfie è indignato e non posso darvi tutti i torti, in fondo Emily non ha saputo gestire la situazione nel migliore dei modi e neanche Gabriel. Entrambi infatti non si sono messi insieme e anche davanti ad Alfie hanno negato l’evidenza di ciò che provano l’uno per

D’altro canto però, l’uscita di Camille è stata, secondo me, mirata a un tornaconto personale. Lei non voleva sposarsi, era stata più una volontà della sua famiglia e nella seconda stagione si ritrova a vivere la sua storia con Sofia. Diciamocelo: la maniera in cui la vive è un po’ ambigua, attaccata sempre a Gabriel, vivono per un periodo entrambe a casa di quest’ultimo.

Parlando di Emily in Paris, non si può chiudere questa recensione senza parlare di moda. Anche in questa stagione, gli outfit sono stati perfetti e il monocolore ha dimostrato di essere meraviglioso.

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016