
Siete fans di misteri? Da piccoli non facevate altro che guardare cartoni come Scooby doo, Leone il cane fifone e adoravate risolvere i misteri dei libri di Geronimo Stilton? Ebbene, se crescendo questa passione è rimasta con voi, evolvendosi per diventare più forte, ma senza mai sparire siete finiti nell’articolo giusto. Sì, perché qui oggi vi proporremo 3 film gialli da recuperare. potrete sbizzarrirvi osservandoli con attenzione e cercando di risolvere il caso prima ancora del protagonista. Pensate di esserne all’altezza? Mettetevi alla prova e fateci sapere il risultato. Pronti? Iniziamo!
Knives out – cena con delitto
Partiamo con un classico del 2019 e di cui l’anno scorso, è uscito anche il sequel. Sì, parliamo di Knives out con l’ispettore Benoit Blanc (Daniel Craig), nel cast del primo film anche Ana De Armas e Chris Evans. Trama: Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno.
Assassinio sull’orient express
Passiamo ora a un viaggio nel 2017, e torniamo al grande classico con Johnny Depp, sì, parliamo di assassinio sull’orient express. Difficile che non abbiate mai visto questo film tratto dal romanzo di Agatha Christie, ma se davvero è così…diciamocelo, è da recuperare! Trama: Un lussuoso viaggio a bordo dell’Orient Express si trasforma in una corsa contro il tempo quando viene commesso un omicidio. Il detective Hercule Poirot interroga i sospettati durante una lunga sosta tra le montagne della Jugoslavia.
Bird box Barcellona
Ultimo, ma non per importanza, passiamo a un film uscito soltanto il mese scorso, il 14 luglio del 2023. Bird box Barcellona, un misto tra giallo e thriller. Insomma adatto per i più audaci diciamo. Trama: Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian deve affrontare il suo viaggio di sopravvivenza tra le strade desolate di Barcellona.
___________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.