Connect with us

Cinema

In arrivo ben 45 nuovi film della Mattel

Published

on

 

 

Immaginate di prendere singolarmente ogni personaggio di “Toy stories” e fare un film. Vi sembra una follia? Allora immaginate di prendere ogni singolo vostro giocattolo e creare una storia per ognuno di loro. Se questo vi sembra ancora più folle, allora forse concluderete che la Mattel è impazzita! A quanto pare Barbie è stato solo l’inizio, la casa fondatrice della bambola più famosa al mondo, ha già pronti ben 45 film diversi con protagonisti i propri giocattoli. Sappiamo che Barbie ha superato i 200 milioni di dollari al botteghino statunitense e questo sarà stato sicuramente un altro incentivo nel procedere con il piano di film. Ma sarà stata la fortuna del personaggio iconico di Barbie, o i progetti si riveleranno di alto rilievo? Chissà. Intanto scopriamo cosa ci aspetta.

Film Mattel

14 sono i film che la Mattel rilascerà prossimamente, tra questi, sicuramente Polly Pocket diretto da Lena Dunham, l’attrice Lily Collins ha annunciati che sarà del cast del film nel 2021. Prossimo in uscita anche Barney prodotto da Daniel Kaluuya, co-prodotto dall’attore Kaluuya, che secondo Robbie Brenner, dirigente di Mattel, consentirà alla società di “adottare un approccio completamente nuovo che sorprenderà il pubblico e sovvertirà le aspettative”. La Warner Bros. Pictures e Mattel hanno annunciato nel 2022 la notizia di un film live-action Hot Wheels prodotto dal cattivo robot di J.J. Abrams.  Anche l’action figure dell’astronauta Major Matt Mason vedrà un proprio film, che coinvolge Tom Hanks e lo sceneggiatore Akiva Goldsman. La notizia fu annunciata nel 2019 da Variety. Altri film già preannunciati dalla Mattel sono: American Girl, View Master, Masters of the Universe, Magic 8 Ball e Uno

Non si sa molto riguardante la trama dei film in progettazione, se non che secondo il “The New Torker, “Uno” sarà ambientato nella scena hip-hop di Atlanta. Se saranno dei nuovi successi nel campo del cinema, abbiamo solo un modo per scoprirlo. E voi? Credete che sia una follia in negativo oppure in positivo?

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016