Connect with us

Cinema

Weekend al cinema: il primo di agosto!

Published

on

 

 

Ed eccoci giunti al primo weekend d’agosto al cinema! Se avete visto le previsioni, saprete sicuramente che in seguito al  grande caldo che ci ha travolto, questo weekend, dovrebbe portarci un po’ di aria fresca e piogge. Di fatto, in Campania è stato diramaato un avviso di allerta meteo di colore giallo. Non sarebbe quindi consigliabile uscire MA, se proprio non resistete – o se alla fine è proprio il tempo a resistere ed essere favorevole – perché non andare al cinema? Non ci sono ragioni a impedirlo (più o meno). Dunque, per tutti coloro che devono scegliere il loro film, partiamo subito con la programmazione delle grandi sale!

Black Bits

Black Bits Titolo completo “Black bits – sopravvivi. Niente è come sembra” direi che già così, si spoilera abbastanza anche da solo, no? Come avrete intuito si tratta di un thriller ed è uscito giusto ieri. Trama: Dora e Beth, amanti e giovani ladre, mettono a segno un colpo ai danni di una misteriosa società attiva nel Dark Web ottenendo dei preziosi neurochip di ultima generazione. Le due, raggiunta una Safe House spersa tra le montagne per il possibile scambio in denaro dei dispositivi rubati, si accorgono ben presto che quel luogo così tranquillo nasconde in realtà qualcosa di strano. Ogni tipo di connessione è assente, le scorte di cibo sono razionate e un uomo estraneo allo scambio e dal comportamento ambiguo, le avvicina destando su di loro numerosi sospetti. La seguente scomparsa dei neurochip, è solo il primo tassello di un quadro ben più pericoloso e articolato che le costringerà a una lotta mortale per la sopravvivenza dove niente è come sembra… Sono finite in qualcosa di imprevisto e più grande di loro. Come faranno a uscirne vive?

Shark 2 – L’abisso

Shark 2 - L'Abisso Mi dite che estate è senza un film sugli squali? Ecco, appunto, non è estate, bisogna ansiare nel modo giusto. E se volete immergervi totalmente nell’atmosfera, sappiate che questo film è stato reso disponibile anche in 3D. Non spaventatevi troppo, mi raccomando. Trama: Tuffatevi in acque sconosciute con una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Barbie

Barbie Questo film non ha davvero bisogno di presentazioni, anche perché è praticamente diventato il film, con una regista donna, dall’incasso maggiore. Ed è stato anche l’inizio di una serie di film in programmazione della Mattel. Ma di questo ve ne parleremo in un altro articolo. Dunque, se non lo avete visto, vi tocca andarlo a vedere (sempre ammesso che vi piaccia il genere): Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Noi anni luce

Film di Tiziano Russo. Trama: Elsa, 17 anni, non ha ancora davvero iniziato a vivere la sua adolescenza quando scopre che tutto potrebbe essere gia` finito: ha la leucemia e le serve subito un trapianto di midollo. L’unico possibile donatore? Qualcuno di cui non conosce neppure il nome e tantomeno sa dove si trovi: suo padre. Ad accompagnarla nel viaggio alla ricerca dell’uomo c’e` Edo, un coetaneo conosciuto in ospedale. Tra Elsa e Edo non sembra esserci nulla in comune tranne il fatto di avere la stessa malattia, dalla quale lui pero` e` ormai quasi guarito. O almeno questo e` cio` che le ha detto.

Hai mai avuto paura?

Hai Mai Avuto Paura? Se la risposta è no (anche se dubito, perché andiamo, chi non ho mai avuto paura?) questo film potrebbe farvela venire. Trama: Italia, XIX secolo. Un giovane poeta di origini aristocratiche vive con la famiglia in una grande e remota magione, maledetta da un antico anatema che causa eventi terrificanti e misteriosi.

 

Ancora disponibili i due sequel delle saghe Mission impossible – dead reckoning (parte 1) e Indiana Jones e il quadrante del destino. Se volete portare i vostri figli, nipoti o bambini di chi è che siano, al cinema, potreste vedere ancora Elemental Ruby Gillman – la ragazza con i tentacoli

 

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016