Connect with us

Cronaca

Femminicidio: uomo uccide la moglie 38enne a coltellate e fugge.

Published

on

Femminicidio: uomo uccide la moglie 38enne a coltellate e fugge.

Ennesimo caso di femminicidio e di violenza domestica. Questa volta a Novoli, in provincia di Lecce: una donna di 38 anni è stata uccisa dal suo compagno.

La vittima si chiamava Donatella Miccoli ed è stata accoltellata ripetutamente dal compagno, il 39enne Matteo Verdesca.

Dopo averla accoltellata, l’uomo è fuggito a bordo della sua auto prima dell’arrivo delle.

Il delitto si è consumato nella casa della coppia, in assenza dei figli che in quel momento si trovavano a casa nonni materni.

Le prime ricostruzioni del femminicidio.

Secondo le prime ricostruzioni l’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 2 di notte, mentre il suicidio dell’uomo, che si buttato addosso benzina dandosi fuoco, è collocabile intorno all’alba.

Come sempre accade, si racconta di una famiglia senza grandi problemi e che era stata vista passeggiare per le vie della città in occasione della festa del patrono San Luigi. Ma poi qualcosa deve essere andato storto, con la segnalazione al 113 da parte dei vicini di urla provenienti dalla casa dei coniugi.

Sul posto l’ambulanza ha trovato il corpo di Donatella Miccoli già senza vita. Mentre gli elicotteri hanno cominciato a sorvolare il perimetro alla ricerca della Renault Clio bianca su cui Matteo Verdesca si era allontanato. E proprio su quell’auto è stato rintracciato il suo corpo completamente carbonizzato.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016