Connect with us

Cronaca

USA: sparatoria a Washington DC.

Published

on

USA: sparatoria a Washington DC.

Un ragazzo di 15 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite, tra cui un agente di polizia, dopo che sono esplose sparatorie vicino a un concerto non consentito negli USA, a Washington, DC, domenica sera, secondo la polizia.

La sparatoria è stata preceduta da due incidenti che hanno causato panico e calpestio durante il concerto. Concerto che ha visto diverse centinaia di persone radunarsi per ascoltare la musica riprodotta da un camion sul marciapiede di una strada.

Gli ufficiali sono intervenuti e sono stati in grado di contenere l’area, chiudendo infine il concerto dopo un “incidente secondario.”
Diverse persone hanno riportato ferite alle gambe e alle caviglie. Mentre la folla si è dispersa e la polizia, i vigili del fuoco e i primi soccorritori medici erano sul posto. Il personale di emergenza ha recuperato un’arma da fuoco illegale da un individuo mentre si prendeva cura dei feriti.

Successivamente sono scoppiati spari vicino alla 14th e U Streets Northwest, vicino al luogo del concerto, dove un adolescente di 15 anni è stato ucciso e altri sono rimasti feriti.
Diverse armi da fuoco sono state scoperte sulla scena, inclusa una pistola su uno dei due adulti che è stato colpito e trasportato in un ospedale locale. L’ufficiale e i due civili sono stati ricoverati in ospedale e sono in condizioni stabili, ha detto.
L’arma usata per sparare all’ufficiale non è stata ancora trovata e nessuna polizia ha scaricato le armi da fuoco.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016