Paura in via Pian Due Torri, nel quartiere Magliana a Roma. Una violenta sparatoria ha visto come vittima un uomo di 55 anni, ferito alle gambe.
Sparatoria a Roma
Tutto è accaduto la mattina del 25 marzo. Secondo quanto riportato dalle autorità, è stato un cittadino a chiamare le forze dell’ordine quando, affacciandosi dal suo balcone, ha visto il 55enne ferito a terra. La vittima, colpita all’interno coscia, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale San Camillo in condizioni gravi, in codice rosso. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto poco dopo la segnalazione e hanno rinvenuto due bossoli, segno evidente di una sparatoria avvenuta in quel luogo. Gli aggressori, fuggiti a bordo di un’auto, sono ancora ricercati dalle autorità.
La vittima è già nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali legati alla droga e sembra che collaborasse saltuariamente presso un’autofficina vicina al luogo dell’agguato. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Carlo Villani, della Direzione distrettuale antimafia, che ha affidato il caso agli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato. Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona verranno esaminate attentamente nella speranza di identificare e catturare i responsabili dell’agguato.
___________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.