Connect with us

Cronaca

Verona: 12enne sequestrata e abusata, due uomini in carcere

Published

on

verona

A Verona, una ragazzina di soli 12 anni è stata vittima di un terribile violenza. La giovane è stata avvicinata da due uomini sconosciuti mentre usciva da scuola lo scorso giovedì 7 marzo. Secondo il racconto della vittima, all’uscita di scuola è stata afferrata con forza e trascinata in una strada appartata, poco distante dall’istituto. Qui i due uomini avrebbero abusato di lei. Fortunatamente, grazie alla sua determinazione e a un momento di distrazione dei suoi aggressori, la giovane è riuscita a fuggire.

Due uomini in carcere

Le autorità, grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono riuscite a rintracciare e arrestare i due presunti colpevoli poco dopo l’accaduto. Attualmente, due uomini di 27 e 47 anni, senza fissa dimora, si trovano in custodia con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona aggravato. Tuttavia, entrambi negano categoricamente le accuse, definendo l’intera situazione un “equivoco”.

La Procura di Verona sta conducendo un’indagine approfondita sulla vicenda. Sarà la giudice Carola Musio, del Tribunale di Verona, a valutare attentamente tutte le prove e le testimonianze raccolte, al fine di garantire una giustizia equa per la vittima. Le accuse contro i due sono violenza sessuale e sequestro di persona, aggravate dall’essere state commesse nei confronti di una minorenne.  Gli investigatori stanno anche esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza nella zona per raccogliere ulteriori prove.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016