Connect with us

la settimana tv

Spari ad Afragola, Michele di Bari ringrazia le forze dell’ordine

Published

on

di bari

Un episodio gravissimo: così il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha definito gli spari di domenica ad Afragola, in piazza Castello, nel corso della riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. “La sua gravità” ha dichiarato ancora il Prefetto “va ricercata in persone che hanno smarrito il senso etico dei loro comportamenti”.

Secondo Michele di Bari, è stato solo grazie alle agli agenti di polizia, la procura della Repubblica, il tribunale di Napoli nord, secondo di Bari, e anche grazie al sistema di videosorveglianza che è stato possibile confermare un fermo di polizia quasi nell’immediatezza e per questo ha fatto i complimenti alle forze dell’ordine: “L’intervento quotidiano delle forze dell’ordine” ha concluso “è ammirabile”.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016