Connect with us

Cronaca

Napoli: ferito un uomo che era intervenuto per sedare una rissa

Published

on

Notte di terrore a Napoli. Un giovane è stato accoltellato con un cavatappi durante una lite scoppiata in un locale nei pressi di via Toledo. Quattro persone sono state arrestate e una minorenne è stata denunciata.

Lo scorso 21 aprile, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono stati allertati per una rissa in corso in via Due Porte, a Toledo. Una pattuglia dell’Esercito Italiano, intanto, aveva segnalato la presenza di un giovane privo di sensi, trovato vicino alla stazione Toledo della metropolitana.

Ferito un uomo che era intervenuto per sedare una rissa

Le indagini condotte dalla polizia hanno rivelato che la lite era iniziata all’interno dei bagni di un locale della zona tra due ragazzi ed è poi degenerata all’esterno dove un altro ragazzo, intervenuto per sedare la lite, è stato colpito alla schiena con un cavatappi. Subito dopo, gli aggressori si sono allontanati a bordo di un’autovettura mentre la vittima ha cercato, invano, di raggiungere l’ospedale più vicino ma è stato trovato senza sensi.

Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’auto in via Galileo Ferraris, dove sono stati arrestati i responsabili. Si tratta di due 22enni di nazionalità marocchina e tunisina, un 18enne e un 19enne, accusati di rissa, lesioni personali aggravate e danneggiamento, mentre la sedicenne è stata denunciata per gli stessi reati. Nel bagagliaio sono stati trovati tre cavatappi.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016