Connect with us

la settimana tv

“Fortuna” il 27 uscirà il film sull’omicidio, proteste nel Parco Verde

Published

on

Fortuna Loffredo, la bambina di 6 anni uccisa nelle case popolari del Parco Verde, diventerà un film.  Il film uscirà in sala il 27 Maggio.

La scelta dei produttori ha scatenato subito una reazione molto forte, sia sui familiari della bambina che tra i cittadini del Parco Verde, è stato difatti presentata una denuncia ai carabinieri di Melito evidenziando come non si è mai dato il consenso e alcuna autorizzazione alla realizzazione del lungometraggio.

I genitori di Fortuna, dopo essere venuti a conoscenza della realizzazione del film e della sua prossima uscita in sala, attraverso l’avvocato Angelo Pisani, hanno indetto una diffida ai produttori, con la quale si notifica ufficialmente il loro diniego all’utilizzo del nome della figlia minorenne.
La risposta da parte degli avvocati della produzione non è tardato ad arrivare e riferisce: “A fronte dell’ennesimo agguato mediatico con cui si gettano insinuazioni gratuite e denigratorie sulla scelta artistica compiuta, “Fortuna” è un opera artistica che prende spunto da un fatto vero e lo interpreta senza alcuna pretesa”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016