Connect with us

Cronaca

Foligno: 38enne multato per essersi sdraiato sui binari

Published

on

sdraiato sui binari

Un uomo di 38 anni sarebbe stato multato dalla polizia ferroviaria per essersi sdraiato su binari della stazione di Foligno, in Umbria.

Viene multato per essersi sdraiato sui binari

L’episodio sarebbe avvenuto a Foligno, in Umbria, dove gli agenti della polizia ferroviaria avrebbero ricevuto la segnalazione da parte del centro operativo del compartimento della polizia ferroviaria di Ancona che denunciava la presenza di un uomo sdraiato sui binari della stazione presso la quale lavoravano.

Gli agenti sono tempestivamente intervenuti e lo hanno individuato e interrogato. Il 38enne si sarebbe giustificato dicendo di essere stato colpito da un improvviso attacco di stanchezza dovuto al lungo viaggio da egli compiuto. Inoltre, aggiunge l’uomo, egli non si trovava sdraiato sui binari come segnalato dalla polizia ferroviaria di Ancona, ma bensì su un marciapiede.

Esce fuori la verità

Gli agenti hanno quindi deciso di prendere visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella stazione per capire se l’uomo stesse dicendo la verità o meno. I video hanno però chiaramente dimostrato che l’uomo si era steso sui binari per parlare al telefono.

L’uomo ha ricevuto una sanzione amministrativa per aver violato i regolamenti ferroviari.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016