Il Foodcore è ormai virale: gli utenti di Tik Tok lanciano una tendenza che coinvolge il mondo alimentare.
Una nuova tendenza
Il social più discusso e virale del momento propone una nuova tendenza: il “Foodcore”. Milioni di utenti in tutto il mondo stanno in queste ore sperimentando una nuova moda che coinvolge il mondo del food.
Cibo, estetica e creatività: è questo il trio alla base dell’argomento. Gli utenti, infatti, possono scegliere liberamente una verdura o un frutto con il quale identificarsi e, da questo, si potrà facilmente dedurre la tipologia di persona che si presenta dinanzi ai nostri occhi, il suo stile e le sue passioni. Basta inserire un hashtag nella descrizione del proprio video ed il gioco è fatto. Le Tomato girls, le Mango girls, le Union girls, le Strawberry girls e così via…lasciarsi ispirare è semplice, così come individuare la propria categoria di appartenenza.
Come riconoscersi?
La Mango girl, ad esempio, ama l’estate e tutto ciò che ne consegue: il mare, il sole, la spiaggia, gli amici. Il suo armadio è colmo di costumi e creme solari. Vivrebbe 365 giorni l’anno con la sabbia sotto i piedi, magari sorseggiando un cocktail alla frutta.
La Strawberry girl, invece, ama prevalentemente il rosa ma approva anche qualche sfumatura di bianco e di rosso. Non ha un luogo preferito, potrebbe stare ovunque…l’importante è che ciò che la circonda abbia un’atmosfera fiabesca e romantica.
La Tomato girl adora il colore rosso. Chi si identifica in questa categoria ama le cose genuine e lo stare in famiglia. La meta ideale per la sua vacanza? Senza dubbio il Sud Italia.
La Onion girl, infine, ama la comodità e predilige una vita da sportiva. Le sneakers sono le sue migliori amiche. Ama inoltre stare all’aperto e fare lunghe passeggiate immerse nella natura. Non ama il makeup né la skincare, predilige un aspetto per lo più semplice e naturale.
E tu? In cosa ti identifichi?
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.