Connect with us

la settimana tv

Fuga degli Arancioni: Clemente sempre più sola

Published

on

NAPOLI. Alessandra Clemente, candidata a sindaco di Napoli, è sempre più sola. Alcuni suoi fedelissimi, infatti, stanno prendendo strade diverse dalla sua. L’assessore con delega ai Trasporti e alla Mobilità, Marco Gaudini, tra tutti, che avrebbe confidato a de Magistris di volersi candidare nella lista degli Sfasteriati della ex arancione Maria Canaglia vicina al governatore della Campania Vincenzo De Luca per appoggiare il candidato di centrosinistra del M5S Gaetano Manfredi.

Anche il consigliere comunale Claudio Cecere potrebbe salutare Alessandra Clemente. Cecere, infatti, ha incontrato Gaetano Manfredi e il suo mediatore politico Carlo Puca.

De Magistris dal canto suo pensa che la Clemente si dimetterà prima di lui, anche perché la sua resta una candidatura alternativa a quella di Maresca e di Manfredi. E alla domanda del cronista de Il Mattino su chi voterebbe in caso di ballottaggio, de Magistris risponde che resterà in Calabria come presidente della Regione.

L’assessore al Lavoro, Giovanni Pagano, potrebbe entrare a far parte della squadra dei grillini. L’assessora, Rosaria Galiero, invece, potrebbe approdare al fianco di Antonio Bassolino.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016