Connect with us

la settimana tv

Napoli: la manifestazione contro il green pass è un flop

Published

on

flop

Mentre in molte piazze d’Italia si assiste alle manifestazioni dei cosiddetti “no Green pass”, a Napoli il tentativo the protesta è stato davvero un flop.

Flop assoluto

La manifestazione infatti non si è potuta svolgere, in quanto nessuno si è recato a luogo dell’incontro, Piazza Dante, nel centro storico di Napoli.

L’appuntamento sarebbe stato alle 17:30, come come si poteva leggere su alcuni gruppi Facebook, ma si sono presentate le sole forze dell’ordine che presidiavano la piazza con cinque camionette.

A seguito del flop su alcuni gruppi “no Green pass” è stata smentita l’organizzazione della manifestazione, e l’accadimento è stato definito come “un malinteso” con le forze dell’ordine.

Appuntamento rinviato

È stata organizzata poi una nuova protesta, prevista per sabato prossimo alle 17:30, sempre a Piazza Dante. Per scoprire se si sia trattato davvero di un malinteso e di confusione non ci resta che attendere il 31 Luglio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016