Connect with us

la settimana tv

Furti di marmitte al centro commerciale, arrestato un 45enne

Published

on

arrestato

Dopo le ripetute segnalazioni, arrestato un 45enne

Furti di marmitte delle auto: un novo business dei malviventi che da un po’ a questa parte ha preso piede sempre di più. Sono state tantissime infatti, negli ultimi tempi, le denunce e le segnalazioni da parte di cittadini che al risveglio hanno trovato la propria automobile capovolta e depredata di marmitta.

Una tendenza che non sembra fermarsi. Continuano, infatti, i furti delle marmitte e continuano incessanti i servizi di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.

Arrestato 45enne

L’ultimo registrato a Quarto, dove nel parcheggio di un centro commerciale, un 45enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine è stato bloccato dai Carabinieri della locale Tenenza mentre era intento a smontare la marmitta da un’auto di una cliente che si era recato al centro commerciale per fare compere.

L’uomo è stato beccato sul fatto dai Carabinieri che hanno sequestrato non solo gli arnesi utilizzati dall’uomo per lo scasso, ma anche l’auto con la quale il 45enne era arrivato al centro commerciale per compiere il reato.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016