Connect with us

Cronaca

Gallipoli: due turiste nude camminano per le strade della città

Published

on

gallipoli

GALLIPOLI. Due turiste hanno passeggiato completamente nude per le strade di Gallipoli sotto gli occhi dei passanti che, incuriositi, hanno ripreso la scena con i cellulari. È diventato virale uno dei video che le ritrae nel centro storico, probabilmente di ritorno dalla vicina spiaggia delle Purità, dove forse hanno cercato un po’ di sollievo dal caldo con un bagno rinfrescante.

Qualcuno, dopo aver filmato la scena (in cui si vedono le ragazze camminare nude, che coprono le parti intime, ma con il lato B in bella mostra), ha commentato: “È arrivata l’estate…è arrivata!”.

C’è chi, dunque, ride per l’episodio, ma c’è anche chi si indigna perché pensa che “A Gallipoli tutto può succedere ormai”.

Non è ancora chiara la natura della passeggiata senza costume, e senza asciugamano al seguito. C’è chi pensa sia stata una  goliardata o uno scherzo o un pegno da pagare tra amici ed amiche.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016