Connect with us

Cronaca

Uomo di 46 anni scappa dal marito dell’amante, cade dal balcone e muore

Published

on

Domenica 26 Giugno un 46enne è deceduto dopo esser precipitato dal quarto piano di un palazzo. L’uomo stava provando prima a nascondersi e poi a scappare dal marito della sua amante. La caduta però non gli ha lasciato scampo. L’episodio si è verificato a Bemban, una piccola città della Malesia. A raccontarlo è stato il vice commissario della polizia.

Il 46enne si trovava all’interno dell’abitazione dell’amante dalla sera precedente. I due avevano trascorso la notte insieme mentre in casa  c’erano anche i tre figli piccoli della donna, ma poi è avvenuto l’imprevisto.

Alle 10,30 di mattina, però, è rientrato in casa il marito, che, notando qualcosa di strano ha chiamato i carabinieri. L’uomo, un imprenditore d’affari, si è provato a calare giù con una fune, ma è caduto e l’impatto è stato fatale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016