Connect with us

Cronaca

Genova: 15enne muore dopo un contro di boxe

Published

on

Dramma a Genova dove un ragazzo di 15 anni è morto ad una festa a casa di amici dopo un mini incontro di boxe

Muore in seguito ad un incontro di boxe

L’episodio sarebbe avvenuto sabato 25 marzo, dove un ragazzo di 15 anni è morto mentre si trovava ad una festa a casa di amici. I carabinieri del nucleo investigativo, i quali hanno indagato sulla vicenda, hanno affermato che alla festa non erano stati assunti alcol o droghe, ma ci sarebbe stato qualche mini incontro di boxe improvvisato. Il 15enne si sarebbe accasciato a terra in seguito ad un incontro di boxe per un malore risultato poi fatale.

I militari riferiscono che alla festa tenutasi in via Acquarone, nel quartiere di Castelletto, gli adolescenti erano circa una 15ina. Non erano stati assunti alcol e droga, ma avrebbero avviato questi mini incontri di boxe con l’utilizzo dei guantoni.

In seguito al malore del 15enne, sono stati immediatamente allertati i sanitari del 118 per cercare di salvare il compagno. Attualmente è in corso l’autopsia che servirà per chiarire le cause del decesso, ma dalle prime ipotesi sembra esser dovuto ad un malore causato non dai colpi del mini incontro ma dai problemi cardici di cui la vittima soffriva.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016