Connect with us

Cronaca

Milano: teneva in casa il cadavere della madre per riscuotere la pensione

Published

on

Una donna avrebbe tenuto nascosto in casa il cadavere della madre 90enne morta da tempo per continuare a riscuotere la pensione

Nascondeva il cadavere della madre per riscuotere la pensione

Il tutto sarebbe iniziato con l’allarme dato dai vicini, non vedendo più la 64enne (figlia della donna deceduta) che abitava nella villetta. L’indagine sarebbe partita dai carabinieri giovedì 23 marzo, i quali hanno setacciato la casa della donna a Paderno Dugnano, in provincia di Milano e trovato il cadavere della 90enne in stato avanzato di decomposizione all’interno di una cassapanca sigillata con scotch.

La 64enne aveva detto ai vicini che la madre si trovava ricoverata in ospedale, ma a quanto pare era solo una mera bugia per continuare a riscuotere la pensione della madre.

Il corpo della 90enne è stato portato all’ufficio di medicina legale per l’autopsia, i cui medici hanno dichiarato che la morte della donna è stata per cause naturali.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016