Un episodio di estrema violenza ha interrotto una partita di calcio tra squadre dilettantistiche a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. Un tifoso ha ferito gravemente un giovane calciatore, colpendolo con diverse coltellate. L’aggressore, un 20enne ex tesserato del Fc Castelnuovo Asd, è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri della locale stazione.
La dinamica dell’aggressione
Il calciatore ferito, un giovane di 19 anni che fa parte della squadra Fox Juniores Serramazzoni, è stato aggredito alla fine della partita contro il Castelnuovo. Pare che la lite tra i due sia scoppiata per ragioni apparentemente insignificanti, nei pressi del campo sportivo La Palafitta, anche se si sospetta che tra loro ci fossero precedenti tensioni.
Testimoni riferiscono che il 20enne ha colpito ripetutamente il calciatore con un’arma da taglio durante la lite, causandogli gravi ferite ma fortunatamente non mortali. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di arrestare l’aggressore sul posto, il quale aveva riportato a sua volta ferite autoinflitte dalla sua stessa lama.
Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish. Nonostante sia stato rilasciato, la sua situazione è in corso di valutazione per eventuali misure di prevenzione.
_______
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.