Connect with us

Cronaca

Una giostra si rompe e precipita da 50 metri: in un luna park si scatena il panico.

Published

on

giostra

Domenica 4 settembre in India nel luna park allestito nel distretto del Mohali una giostra ha improvvisamente smesso di funzionare a causa di un guasto tecnico.

I freni della giostra vanno in avaria

A comunicare la notizia è stato il giornale India Tribune. Stando a quanto raccontato, la piattaforma circolare su cui sedevano le persone aveva raggiunto la sommità della struttura verticale attorno a cui era agganciata quando qualcosa è andato storto. I freni della giostra hanno subito un’avaria e così la superficie a forma di cerchio è precipitata nel vuoto da un’altezza di 50 metri.

10 persone sono rimaste ferite

10 persone tra cui tre minorenni sono rimaste gravemente ferite.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi che hanno trasportato le vittime presso l’ospedale locale Fortis Hospital, dove sono state ricoverate. La maggior parte di esse ha presentato lesioni alla schiena e alle mascelle ma sono ora tutte fuori pericolo di vita.

La misure di sicurezza nel luna park non erano adeguate

La polizia ha dato il via alle indagini per capire da cosa sia stato causato il guasto. Alcuni testimoni hanno raccontato di come le misure di sicurezza nel luna park non fossero adeguate e che subito dopo l’incidente alcuni organizzatori si sono dati alla fuga. La vicenda è ancora da chiarire si attendono perciò aggiornamenti.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016