Connect with us

la settimana tv

Grave incidente sul lavoro: morto un marinaio

Published

on

Grave incidente sul lavoro a Catania: un uomo di 52 anni, un marinaio che lavorava a bordo di un eurocargo, è morto. La procura ha aperto un inchiesta, disposto il sequestro della nave.

Sulla dinamica dell’incidente, ancora tutta da chiarire, sta indagando la polizia – dalle prime indagini sembrerebbe che l’uomo sia morto durante le fasi di carico. A bordo dellanave sono intervenuti la polizia di frontiera e i militari della Guardia costiera, oltre ai sanitari del 118, che però non hanno potuto fare nulla per il malcapitato. Il sequestro disposto dall’autorità giudiziaria blocca la nave nel porto di Catania.

___

Potrebbe interessarti anche:

Arrestato 38enne turco per terrorismo

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016