Connect with us

Cinema

Guardie e ladri: 3 serie tv crime da recuperare

Published

on

crime

Siete amanti degli inseguimenti e delle corse cariche di adrenalina fino all’ultimo respiro? Amate “indagare” dietro lo schermo del televisore per scoprire il potenziale assassino o killer prima che lo faccia la polizia? O magari in queste circostanze preferite sostenere il ladro piuttosto che la polizia?

Be’, da qualsiasi parte siate, se il vostro profilo corrisponde a quello sopra citato, siete dei crime addicted ed è per voi che oggi proponiamo 3 serie crime!

3 serietv crime da recuperare

The mentalist

The Mentalist: che fine ha fatto il cast dello show? Scopriamolo!

Andato in onda dal 2008 fino al 2015, è una delle serie crime migliori di tutti i tempi! In questo caso non potrete che essere dalla parte del protagonista, Patrick James (Simon Baker). Questa serie composta da ben 7 stagioni segue la crescita – emotiva, psicologica e professionale – di una piccola squadra di polizia che diventerà celebre per essere sulle orme del criminale che ha sconvolto la California.

The Recruit

The Recruit | Sito ufficiale Netflix

La prima stagione di The Recruit  è uscita due anni fa. Il futuro di questa serie è stato a lungo incerto, ma, alla fine, le riprese della seconda stagione sono iniziate proprio nei primi mesi del 2024. Non si ha ancora una data precisa per il sequel, ma speriamo di vederla entro la fine del 2024 o inizio 2025!

Alto mar

Alto Mare | Recensione - Sara Scrive

Probabilmente meno conosciuta rispetto alle altre due, questa serie TV è composta da sole 3 stagioni andate in onda tra il 2019-2020. Alto Mar è una miniserie spagnola firmata Netflix, che ha nel cast Alejandra Onivera (celebre per il suo ruolo di Soledad in El secreto de Puente viejo). Una delle caratteristiche principale di questa storia è che tutta la vicenda si svolge su una nave da crociera e siamo nella seconda metà degli anni 40.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016