Connect with us

la settimana tv

I film in al cinema dal 30 maggio

Published

on

al cinema dal 30 maggio

Horror, commedia o fantasy: qualsiasi sia il tuo genere preferito, questa settimana troverai al cinema il film giusto per te! Scopriamo insieme i film al cinema dal 30 maggio.

I film al cinema dal 30 maggio

L’Esorcismo: Ultimo Atto – attesissimo al cinema questa settimana è l’Esorcismo: Ultimo Atto. Capitolo finale della famosissima saga horror, questo film statunitense perla di un attore devastato dal proprio passato che finalmente ottiene una parte importante in un film che parla di esorcismi. Ma durante le riprese iniziano ad accadere cose strane…

Eileen – arriva questa settimana in sala anche Eileen, pellicola drammatica ambientata nella Boston degli anni ‘60 che racconta la storia dell’incontro tra la psicologa Rebecca – interpretata da Anne Hathaway – ed Eileen, una donna che lavora nella struttura carceraria dove sarà assunta anche Rebecca.

Vincent deve morire – dalla Francia giunge invece la pellicola fantastica Vincent deve Morire, che parla dell’assurda storia di un uomo, Vincent, che ha sempre condotto una vita banale e che all’improvviso diventa il bersaglio di un numero sempre maggiore di persone che provano ad assassinarlo. Ma cos’è successo? Perché il mondo intero vuole ucciderlo?

Rosalie – Prodotto tra Francia e Belgio, questa settimana arriva anche Rosalie, un biopic drammatico la cui protagonista è appunto Rosalie, una donna barbuta che ha sempre nascosto questa sua peculiare caratteristica.

Metamorfosi dell’essere – anche questo giovedì al cinema arrivano anche tanti film italiani, come il poliziesco Metamorfosi dell’Essere, ambientato in Sardegna, che racconta delle indagini di una serie di raccapriccianti femminicidi.

Quell’estate con Irene – italiano è anche Quell’estate con Irene, pellicola drammatica che racconta l’estate di Clara e Irene, entrambe ricoverate in ospedale a causa di una brutta malattia e che decideranno di fuggire insieme su un’isola lontana.

The penitent – diretto da Luca Barbareschi, The Penitent narra la storia di uno psichiatra la cui carriera viene distrutta dal suo rifiuto di testimoniare a favore di un ex paziente.

Me Contro te: operazione spie – i più piccoli saranno felici di sapere che questa settimana arriva anche Me Contro Te: operazione spie commedia che vede protagonista il famoso duo che, questa volta, dovrà combattere l’Alleanza dei Malvagi: il Signor S, Perfidia, Viperania e Serpe.

Haikuu!! The Dumpster Battle – segnaliamo anche Haikyu!! The Dumpster Battle, film d’animazione giapponese basato sull’omonima serie manga.

E tu cosa andrai a vedere al cinema? Faccelo sapere in un commento!

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016