Giorgia Meloni è attesa, nella giornata di domani, a Caivano per inaugurare un campo sportivo. Ma non tutti hanno mostrato entusiasmo per questo annuncio.
De Luca: “Comparsata in questo periodo elettorale”
Se, da un lato, Padre Maurizio Patricello ringrazia chi “si è impegnato, ha promesso e ha mantenuto la parola data”, parole ben più aspre sono state riservate alla premier dal presidente della Campania Vincenzo de Luca. “Domani” ha infatti affermato “non credo che ci sarà possibilità di dialogo, sarà una comparsata come sempre in questo periodo elettorale” aggiungendo poi che ci sono “altri 550 comuni che aspettano da un anno lo sblocco dei fondi di coesione”.
Parole altrettanto dure sono arrivate da Enzo Maraio, segretario nazionale del Partito Socialista Italiano candidato capolista nella circoscrizione sud con Stati Uniti d’Europa. “La premier Meloni a Caivano per la campagna elettorale dimentica che Comuni rischiano il baratro, insieme al torto fatto alla Campania sui fondi di coesione”.
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.