Connect with us

Musica

I Måneskin saranno il gruppo spalla dei Rolling Stones a Las Vegas

Published

on

I Måneskin hanno fatto la loro grand entrée nella tv americana il 26 ottobre, ospiti di uno dei talk show più popolari al mondo. È il Tonight Show di Jimmy Fallon, dove il gruppo romano ha suonato la cover di Beggin’, la loro canzone più famosa a livello internazionale, e Mammamia, il loro nuovo singolo.

La grande notizia

Fallon, inoltre, svela il vero scoop della serata: faranno da gruppo spalla a un concerto dei Rolling Stones. Si tratta della data del 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. «Beggin’ è la canzone più popolare delle radio rock e alternative, ha più di un miliardo di stream nel mondo, e suoneranno prima degli Stones», commenta Jimmy Fallon. «Hanno vinto l’Eurovision, che è come America’s Got Talent ma con la differenza che dopo la vittoria poi succede davvero qualcosa. Sono un fenomeno internazionale incredibile».

Dopo la collaborazione con Iggy Pop, di cui hanno ottenuto il featuring in agosto per il brano “I Wanna Be Your Slave”, è il turno di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood. I Måneskin stanno spianando la loro strada per un successo mondiale, con la sinergia di artisti internazionali che hanno fatto la storia del rock.

I Måneskin in tour negli USA

I Måneskin, nel frattempo, hanno pubblicato sui social alcune foto del backstage del programma e si preparano a suonare due concerti negli States. Il primo in assoluto, esordio sui palchi americani, è stato questo mercoledì sera al Bowery Ballroom di New York. I fan hanno accolto la rock band con un calore inaspettato, nonostante i brani in italiano. Sta già facendo il giro del web il video delle ammiratrici che sono riuscite a salire sul palco, e a decine cantano vicino ai loro miti. Il secondo live si terrà al Roxy di Los Angeles, il 1° novembre.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016