Connect with us

Cultura

Ed Sheeran non smette di regalare sorprese (anche se in quarantena)

Published

on

ed sheeran

Il cantautore britannico Ed Sheeran, ha annunciato sui social l’arrivo del ”Merry Christmas Gathering”, un concerto-evento natalizio che si terrà a Londra, il prossimo 13 dicembre. Un’occasione unica per presentare dal vivo i brani del nuovo disco e il preannunciato duetto natalizio con Elton John. Nel frattempo i social attendono con ansia “=”, il suo nuovo album in uscita il 29 ottobre.

Anche Ed Sheeran non riesce a scamparla: c’è anche lui tra i contagiati Covid della nuova ondata in Gran Bretagna. Nonostante questo, però, la popstar inglese continua a riempire i fans di sorprese: oltre le date del tour già annunciate, sui suoi profili social ufficial, ha comunicato ai fans che si esibirà in un concerto natalizio, il prossimo lunedì 13 dicembre a Londra. “Merry Christmas Gathering”, questo è il titolo dello show che sarà ospitato al St. John di Hackney Church, in onore della Ed Sheeran Suffolk Music Foundation.

L’associazione fondata dal cantante nel 2019 con l’obiettivo di aiutare tutti i giovani e minorenni nel Suffolk a fare della musica il loro lavoro.

 

Come si può partecipare al concerto natalizio di Ed Sheeran?

Il “Merry Christmas Gathering” di Ed Sheeran, sarà l’occasione unica per immergersi, per la prima volta dal vivo, nel nuovo disco del cantante britannico, tra gli inediti di “=” (“Equals”), fuori venerdì 29 ottobre, ma anche vecchi e nuovi successi del cantautore, accanto alla strepitosa e preannunciata collaborazione natalizia con la pop star Elton John.

Come partecipare? È stato lo stesso Ed Sheeran, a condividere sui social le prime delucidazioni su come prendere parte al piccolo ed intimo show.

I biglietti per la St John di Hackney Church sono disponibili per i fan del solo Regno Unito, che preordinano il nuovo disco direttamente dal negozio online, entro e non oltre le ore 18:00 di mercoledì 3 novembre. Promozione che risulta valida fino a esaurimento scorte. In particolare, il cantautore ha scritto che “chi ha già ordinato l’album dal negozio ufficiale e risiede nel Regno Unito, ha automaticamente l’idoneità a ricevere il codice di ingresso”. Lo spettacolo di St. John di Hackney Church rappresenta una rara opportunità di vedere Ed Sheeran in un piccolo locale (la capacità della chiesa è di circa 2000) proprio come i vecchi tempi, dopodichè il pluripremiato cantante tornerà ad esibirsi davanti alla folla internazionale, iniziando il tour estivo proprio dalle migliori location europee tra cui ben tre notti allo stadio di Wembley.

Ma adesso l’attesa più grande è quella del suo nuovo album, in arrivo il 29 ottobre.

A distanza di due anni dall’ultimo album di collaborazioni “N.6 Collaborations Project”, Ed Sheeran è pronto a tornare con un nuovo album dal titolo “=”. Il disco conterrà 14 nuove tracce, tra cui il singolo di successo “Bad Habits” , l’inedito “Visiting Hours” e il nuovo singolo “Shivers”-

Le parole di Ed Sheeran riguardo l’album…

Il mio quarto album in studio “=” esce il 29 ottobre.  Ho iniziato a registrarlo a giugno 2017. È stato un processo veramente lungo. Ho vissuto amore. perdita, una nuova vita, lutto e tutto ciò che è accaduto nel mezzo durante l’intero periodo in cui l’ho scritto, e mi sento come se sia veramente l’album del raggiungimento della maggiore età. Non sono mai stato più orgoglioso di un lavoro, o più emozionato/nervoso di farvelo ascoltare. La prossima canzone tratta dal disco è “Visiting Hours”, che ho finito per il mio amico Michael che purtroppo è mancato quest’anno. Se preordinate l’album avrete questa canzone inclusa, ma è anche su tutte le piattaforme da adesso. Tanta nuova musica sta arrivando, ma spero che siate emozionati quanto me per questo disco”.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016