Connect with us

la settimana tv

Il principe Harry a processo contro la stampa

Published

on

principe Harry

Il Mirror Group Newspaper è stato accusato dal principe Harry di aver indagato illegalmente sulla sua vita privata. In particolare, spiega il principe in aula, le accuse si riferiscono alla relazione con Chelsy Davy.

Il principe Harry in aula contro il Mirror Group Newspaper

Nella giornata di mercoledì 7 giugno si è tenuta l’udienza nell’ambito del processo contro la stampa britannica. Sarebbero state sollevate della accuse abbastanza pesanti: spionaggio, intercettazion illegali e violazione della privacy.

In aula si è discusso di un episodio in particolare. Un articolo, pubblicato proprio nel periodo di frequentazione, descriveva dettagliatamente una conversazione privata avvenuta tra Harry e suo padre Carlo che riguardava proprio la sua relazione. La fonte è stata identificata in un anziano assistente.

Non ho mai parlato con nessuno a palazzo della relazione tra me e la mia ragazza. Questo dimostra che Mng stata scavando tra i miei soci per raccogliere illegalmente le mie informazioni private”.

Respinte tutte le accuse

La stampa britannica respinge tutte le accuse che riguardano “operazioni di hackeraggio del telefono del principe Harry”. Il gruppo ha ammesso di aver assunto un investigatore privato per ottenere informazioni sul suo stile di vita e, per questo motivo, ha accettato che il principe possa avere diritto ad un risarcimento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016