Connect with us

Cinema

Il pubblico scappò dalla sala: anche in Italia arriva “Men”.

Published

on

Il pubblico scappò dalla sala: anche in Italia arriva “Men”.

Men è il nuovo film di Alex Garland (regista di Ex Machina Annientamento), che questa volta affronta una storia molto più orientata verso l’horror, anche se elementi di fantascienza, campo in cui il regista e sceneggiatore è specializzato, non mancano.

Chi troviamo nel cast? Nel cast troviamo Jessie Buckley, Rory Kinnear e Paapa Essiedu.

Alex Garland in Men racconta, attraverso un viaggio allucinatorio e metaforico, il percorso di elaborazione di un lutto e di accettazione e risoluzione di un senso di colpa che attanagliava la vita della protagonista fin dalla morte del marito, dovuta apparentemente ad un suicidio ma sulla quale c’è un mistero di fondo.

La trama.

Harper (Jessie Buckley) è una giovane donna sconvolta da una terribile tragedia. Per cercare un po’ di pace Harper si rifugia nella splendida e verdeggiante campagna inglese ma qualcuno (o qualcosa) nei boschi circostanti sembra perseguitarla.
Quello che inizia come un’inquietudine latente si trasformerà presto in un incubo in piena regola, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure. Geoffrey, interpretato da Rory Kinnear, incarna tutti i demoni di Harper.

Una visione non adatta ai deboli di cuore.

Solo basandosi sui trailer, si nota come vengano inanellate immagini che definire disturbanti sarebbe riduttivo, quindi la visione non è adatta al pubblico di minori né a un pubblico facilmente impressionabile.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016