Connect with us

Cronaca

Muore camionista 40enne travolto da una vettura dopo aver attraversato l’autostrada di sera

Published

on

Tragedia ieri sera sull’A22 all’altezza di Campogalliano.

Un uomo di origini polacche di 40 anni, residente a Bologna, è stato travolto e ucciso mentre attraversava a piedi l’autostrada. Una dinamica ancora da verificare quella del terribile incidente nel quale sono rimaste coinvolte tre auto. Il bilancio dell’incidente è grave: un ferito, un 44enne portato all’ospedale Ramazzini di Carpi, lo stesso che era al volante della vettura che ha travolto l’uomo; non ha invece avuto scampo il pedone, investito e ucciso nel buio della sera al km 309 nord.

Ancora da accertare i motivi che abbiano spinto il 40enne, fermo nell’area di sosta di Campogalliano, a cercare di raggiungere l’altra area di servizio, posta difronte a quella nel quale si era fermato, a piedi, scelta che lo ha portato alla morte. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Modena nord oltre a due ambulanze.

L’intervento della Polizia

Altre tre auto, sopraggiunte dopo l’investimento, sono rimaste coinvolte in una serie di micro incidenti a catena, ma nessuno dei conducenti ha riportato ferite. Gli uomini della polizia stradale di Modena Nord hanno quindi deviato il traffico facendo passare gli automobilisti all’interno delle aree degli autogrill.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016