Connect with us

America

USA: agente ferisce 17enne mentre mangia in auto nel parcheggio di un McDonald’s

Published

on

agente

Un poliziotto della città di San Antonio, in Texas, è stato licenziato per aver sparato più colpi di pistola, violando cosi le norme e le procedura di polizia. L’agente avrebbe aperto fuoco a un 17enne che mangiava in un parcheggio di un McDonald’s, intervenuto in seguito a una segnalazione di un episodio di disturbo alla clientela, quando ha notato la vettura con dentro il ragazzo e l’ha scambiata per un’auto che era scappata il giorno prima alla polizia. L’agente ha quindi chiamato i rinforzi ma, prima del loro arrivo, si è avvicinato alla vettura e ha aperto il fuoco.

IL ragazzo succesivamente è stato trasportato in un vicino ospedale universitario dov’è stato ricoverato per la cura delle sue ferite, secondo quanto riferito dai medici, il ragazzo era in condizioni critiche ma stabili.

Dopo l’incidente del 17enne

Dopo l’incidente, il poliziotto ha eseguito la procedura RCP prima dell’arrivo dei soccorsi. I giorni successivi il poliziotto fu licenziato ed avendo appena lavorato per sette mesi al momento del suo licenziamento, era ancora in periodo di prova e non poteva presentare ricorso.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016