Connect with us

la settimana tv

Incidente stradale nel salernitano, morti due Carabinieri

Published

on

Due militari dell’arma hanno perso la vita in un grave incidente. La conducente del Range Rover era già nota alle forze dell’ordine.

Incidente mortale

Francesco Ferraro e Francesco Pastore sono i due carabinieri che hanno perso la vita in un grave incidente che ha scosso l’intera comunità di Campagna. La tragedia è avvenuta lungo la strada statale che collega quest’ultima città con Eboli.

Il veicolo dei militari è stato centrato in pieno da un Range Rover con a bordo due donne. L’urto è stato così forte da sviare il suv contro un’altra vettura. Nell’impatto sono rimasti gravemente feriti anche il terzo carabiniere che si trovava a bordo dell’auto di servizio e il conducente alla guida del terzo veicolo coinvolto.

Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di due carabinieri in un incidente stradale a Campagna, in provincia di Salerno. Le nostre più sentite condoglianze alle famiglie, ai colleghi e la nostra vicinanza alle persone rimaste ferite” ha scritto sui social la Premier Giorgia Meloni.

Il passato della donna

La Procura di Salerno ha contestato alla 31enne alla guida del suv il reato di omicidio stradale. La donna è già nota alle forze dell’ordine, in passato è stata infatti arrestata per spaccio di droga: patteggiò e incassò una condanna a 3 anni di reclusione.

Sottoposta agli esami tossicologici, come da prassi, la stessa è risultata positiva all’assunzione di alcol e droga. La 31enne, a quanto pare, avrebbe assunto cocaina, ma questo dovrà essere confermato da un contro-esame.

Lutto cittadino

I funerali dei due carabinieri si sono tenuti oggi, 9 aprile, in Puglia, regione originaria di entrambi. Il Sindaco di Campagna ha disposto il lutto cittadino.

________

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016