Connect with us

Cronaca

Infermiera di 30 anni trovata morta in casa, non si esclude nessuna pista

Published

on

Arcevia: il corpo di una giovane infermiera di 30 anni è stato rinvenuto senza vita presso la sua abitazione.

L’allarme dei familiari

Sono trascorsi pochi giorni da quando il corpo privo di vita di una giovane infermiera trentenne è stato ritrovato presso la sua abitazione sita in Arcevia, provincia di Ancona. La donna, originaria della frazione di Piticchio e trasferitasi successivamente nella città di Bologna per motivi lavorativi, era tornata a casa per trascorrere le festività natalizie in compagnia dei familiari. A dare l’allarme della scomparsa sono stati i suoi genitori, preoccupati dalla non risposta della donna alle loro molteplici telefonate. Tanti, infatti, sono stati i tentativi effettuati per mettersi in contatto con la figlia, tutti senza successo.

Il decesso dell’infermiera

Sul corpo non è stato trovato nessun segno di violenza, dunque gli inquirenti non escludono nessuna pista. Da quanto s’apprende, pare che una di queste riguardi l’assunzione di un mix di farmaci, trovati in casa, che le avrebbe provocato un malore.  In ogni caso, sarà l’autopsia a fornire maggiori indicazioni sul decesso dell’infermiera che, da quanto emerge, sembrerebbe risalire a poche ora prima del ritrovamento del corpo da parte dei Vigli Del Fuoco. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016