Connect with us

Cronaca

Insegnante scomparsa e ritrovata viva: era nascosta in soffitta.

Published

on

Insegnante scomparsa e ritrovata viva: era nascosta in soffitta.

L’insegnante scomparsa a Padova, Lorena Etilendi, è stata ritrovata viva in soffitta nella casa dei suoi genitori.

I motivi del suo allontanamento? Sono ancora sconosciuti.

Dopo ben 32 ore di ricerca e ben 32 ore di paura di non riuscire più a uscire dalla soffitta, Lorena Etilendi è stata ritrovata.

Chi è Lorena Etilendi?

Lorena Etilendi ha 46 anni, è un’insegnante alla scuola Duca d’Aosta, residente a San Martino di Lipari, separata da cinque anni con due figlie.

La donna era scomparsa dalle 10:30 di lunedì mattina, nessuno riusciva più a mettersi in contatto con lei e a trovarla. I familiari hanno, quindi, deciso nel tardo pomeriggio di denunciare la sua scomparsa ai carabinieri.

Non c’era nessun biglietto che potesse far pensare a qualcosa, nessuna situazione di tensione con i familiare.

Lorena era semplicemente uscita a piedi lasciando tutto a casa (denaro, documenti e telefono ed  indossando un semplice giubbotto blu, un maglioncino, un jeans e delle scarpe da ginnastica color bianco).

Dopo continue ricerche, ecco la buona novella: il ritrovamento della donna viva nella soffitta dell’abitazione natale a Tombolo, in provincia di Padova, dove attualmente vivono i suoi genitori.

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016