Connect with us

Cronaca

Ischia: prende a pugni la moglie, arrestato mentre cercava di pulire il sangue dalle parerti

Published

on

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Ischia, nel comune di Forio, dai carabinieri per violenze e maltrattamenti a danno della moglie.

L’intervento dei Carabinieri

L’uomo è stato colto in flagrante dai militari mentre era intento a togliere le tracce di sangue della moglie dalle pareti e dal pavimento, mentre la donna era rannicchiata in un angolo della cucina con il volto completamente insanguinato. I Carabinieri sono intervenuti nell’appartamento dei coniugi, lui 40 anni e la moglie 21enne, a seguito di una segnalazione di una lite in famiglia. Poco prima, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo aveva aggredito la giovane moglie prendendola a pugni.

L’arresto

Per la ragazza, che ha trovato il coraggio di denunciare il suo aggressore e di raccontare maltrattamento e violenze subite per anni, 10 giorni di prognosi per lesioni. Il 40enne è stato bloccato e arrestato, per essere poi trasferito in carcere in attesa di giudizio

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016