Connect with us

Cronaca

Ischia: una capra domestica sul traghetto

Published

on

ISCHIA. È diventato virale il video in cui una capra viene immortalata nell’area dei passeggeri sul ponte del traghetto ad Ischia, mentre la sua padrona l’accarezza, tra la meraviglia degli altri viaggiatori. Pissy e la sua padrona in vacanza sull’isola hanno attirato l’attenzione di decine di turisti e curiosi.

La donna ha raccontato che sono inseparabili, per questo la porta sempre con sé dovunque vada, compresa la vacanza. La capra, secondo quanto raccontato, avrebbe circa 2 anni e mezzo e sarebbe stata salvata dal macello a Pasqua, per essere, poi, curata amorevolmente dalla padrona. “Oggi è più affettuosa di un cagnolino. Si è adattato alla vita domestica si comporta come un cagnolino e si relaziona all’essere umano come farebbe un qualsiasi animale domestico, con affetto, comprensione, adattamento alla vita domestica e siamo felici. Spero che questa storia possa essere d’esempio per adottare una capretta o altri animali e salvarli dalla morte” ha raccontato la padrona.

All’hotel Cigliano di Forio, la capra è stata accolta come una vera e propria mascotte.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016